Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “SuperSimo”

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 16 novembre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 16 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che precede Massimiliano Allegri, collega della Juventus, nella classifica di Serie A. A dieci giorni dal big match dell'Allianz Stadium, il quotidiano romano fa le carte a nerazzurri e bianconeri. Federico Dimarco, Hakan Çalhanoğlu e Lautaro Martínez tra i migliori del campionato. Ma ci sono anche Danilo e Gleison Bremer.


Riesplode lo scandalo delle scommesse sportive su piattaforme illegali: l'indagine, che ha già coinvolto Nicolò Zaniolo, Nicolò Fagioli e Sandro Tonali (questi ultimi due già squalificati dalla Giustizia Sportiva), ora tira in ballo Alessandro Florenzi, difensore del Milan. Sarà interrogato nei prossimi giorni presso la Procura di Torino.

Intanto, Walter Mazzarri è tornato a Napoli e, come suo primo obiettivo, dovrà rilanciare Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Giornata speciale, poi, alla vigilia di Italia-Macedonia del Nord, sfida valida per la qualificazione degli Azzurri agli Europei 2024. Si vedranno, infatti, i due 'acerrimi nemici', Luciano Spalletti e Francesco Totti, presso l'Ospedale pediatrico 'Bambino Gesù' nella Capitale.

 

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 16 novembre 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.