Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “È ancora Napoli”

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 17 agosto 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 17 agosto 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le pagelle del calciomercato estivo delle squadre di Serie A a pochi giorni dalla partenza del campionato. Ancora Napoli in pole position. Gli azzurri, ora affidati a Rudi Garcia, hanno confermato Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.


Nodi da risolvere per Inter e Milan. La Juventus tra la trattativa per Romelu Lukaku e il mistero legato a Paul Pogba, le romane tra la chiave Daichi Kamada (Lazio) e la ricerca di un bomber (Roma). Si parla, quindi, proprio degli ultimi fuochi del mercato.

La Juventus vuole Domenico Berardi e, in un'operazione da 30 milioni di euro con il Sassuolo, è pronta ad inserire Samuel Iling-Junior come contropartita per i neroverdi. La Roma vuole un centravanti: in corsa Duván Zapata (Atalanta) e Abel Ruiz (Braga).

In alto, sotto la testata, la situazione sul nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana: la clausola risolutoria nel contratto di Luciano Spalletti con il Napoli non fermerà la F.I.G.C. nell'arrivare all'allenatore di Certaldo. Botta e risposta, duro, tra Juve e Associazione Italiana Calciatori su Leonardo Bonucci messo fuori rosa dai bianconeri.

 

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 17 agosto 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.