Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 17 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “I nuovi mostri”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, tesse le lodi del Napoli di Luciano Spalletti. Con il 3-2 rifilato, infatti, al Bologna allo stadio 'Maradona', gli azzurri giungono alla decima vittoria consecutiva tra Serie A e Champions League.
Una marcia pazzesca, contraddistinta da ben 42 gol realizzati in 14 partite. Campani primi da soli in classifica, con 26 punti, a + 2 sull'Atalanta ed a + 3 sul Milan, che vince 1-2 a Verona con il gol di Sandro Tonali nel finale della partita. Lazio-Udinese termina 0-0: va k.o. Ciro Immobile, ne avrà per un bel po' per via di un infortunio muscolare.
Riprende a correre l'Inter di Simone Inzaghi, che supera 2-0 la Salernitana a 'San Siro' grazie ai gol di Lautaro Martínez e Nicolò Barella. Chiosa con il calcio estero: nella Liga, il Real Madrid di Carlo Ancelotti fa suo il 'Clásico'. Netto 3-1 inflitto al Barcellona, a segno anche Karim Benzema, che oggi sarà incoronato Pallone d'Oro 2022. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA