La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 17 ottobre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 17 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il confronto tra Inter e Juventus sul monte stipendi. Per la prima volta in dieci anni, nerazzurri al primo posto della graduatoria con 142 milioni di euro e bianconeri subito dietro con 114. Al terzo posto, il Milan con 97.
Nella stagione 2014-2015, ha fatto notare il quotidiano romano, la Serie A costava la metà. Ora, invece, è al quarto posto nel mondo, dietro Premier League, Saudi Pro League e Liga. Intanto, mentre Lionel Messi vota Lautaro Martínez per il Pallone d'Oro, il direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, punta Arnaud Kalimuendo del Rennes per rinforzare l'attacco a gennaio.
Frecciata di Rafael Leão, attaccante del Milan, al mondo rossonero: "In Nazionale sono tutti con me, il C.T. Roberto Martínez si fida". Come l'avranno presa ai piani alti di Via Aldo Rossi e a Milanello? Approfondimenti, poi, su come Alessandro Buongiorno si sia preso immediatamente il Napoli e come, al contrario, Lorenzo Pellegrini stia faticando in questa sua stagione con la maglia della Roma.