EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Niente scherzi”

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello SportIl Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 17 novembre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 17 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, ha chiesto alla nostra Nazionale di non fare scherzi. Stasera, infatti, allo stadio 'Olimpico' di Roma, si disputerà alle ore 20:45 la sfida Italia-Macedonia del Nord, valida per le qualificazioni agli Europei 2024 in Germania.

Il Commissario Tecnico degli Azzurri, Luciano Spalletti, schiererà il tridente offensivo 'leggero', composto da Domenico Berardi, Giacomo Raspadori e Federico Chiesa per 'prenotare' la partecipazione al prossimo evento. In caso di vittoria, infatti, lunedì sera l'Italia potrà andarsela a giocare in trasferta contro l'Ucraina con due risultati su tre.

Spazio, poi, all'interrogatorio di Alessandro Florenzi, difensore del Milan, presso la Procura di Torino. Il terzino rossonero è indagato per scommesse su piattaforme illegali: il suo nome è emerso dalle chat di Sandro Tonali. Ha dichiarato, però, di non aver mai scommesso sul calcio e quindi può evitare la squalifica.


Intervista esclusiva, poi, con Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio che, a distanza di cinque mesi e mezzo dal suo addio ai biancocelesti, ha deciso di raccontare la sua verità.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 17 novembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.