EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: Supercoppa Italiana, via alla Final Four

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 18 gennaio 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 18 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Napoli-Fiorentina, prima semifinale della Supercoppa Italiana in programma stasera alle ore 20:00 a Riyadh (Arabia Saudita). La partita vale una stagione: chi passa, incontrerà la vincente dell'altra semifinale, Inter-Lazio di domani. Dove Claudio Lotito, Presidente del sodalizio biancoceleste, ha messo in palio un premio. Si parla, poi, dei primi giorni di Daniele De Rossi come allenatore della Roma e delle sue prime parole al gruppo.

In casa Juventus, intanto, sono 15 i risultati utili consecutivi: una marcia da Scudetto. La squadra di Massimiliano Allegri ha 11 punti più dell'anno scorso, ha una difesa super con 11 partite su 20 con la porta inviolata, ma non soltanto. Ha ritrovato il miglior Dušan Vlahović, ha scoperto Andrea Cambiaso e ha lanciato Kenan Yıldız. Domenica, sul campo del Lecce, i bianconeri possono prendersi anche momentaneamente il primo posto in classifica.

Spazio, poi, al mercato: lo stesso Lecce ha quasi preso Dani de Wit, centrocampista olandese dell'AZ Alkmaar, mentre il Frosinone ha messo le mani su Nadir Zortea. Doppio colpo per la Salernitana: presi Alessandro Zanoli (Napoli), Toma Bašić (Lazio), i campani ora ci provano per lo svincolato Jérôme Boateng!


 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 18 gennaio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.