EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Il gioco di Lukaku”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 18 luglio 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 18 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che, dopo aver rifiutato di far ritorno all'Inter in questa sessione di calciomercato, aspetta che si concretizzi il suo trasferimento alla Juventus.

Il centravanti belga diserta il ritiro dei 'Blues' e aspetta i bianconeri. Cristiano Giuntoli, nuovo direttore dell'area tecnica della Juve, ha 72 ore di tempo per portare 'Big Rom' a Torino. La 'Vecchia Signora', però, deve prima cedere Dušan Vlahović al PSG, il quale, a sua volta, deve attendere che, dalla Capitale francese, partano Kylian Mbappé e Hugo Ekitike. Che incastri!

L'affare tra Álvaro Morata e la Roma è in sospeso (costi troppo alti per i giallorossi) e allora l'Inter sta provando ad inserirsi nella trattativa, nel tentativo di portare lo spagnolo nella Milano nerazzurra. Visite mediche, ieri, per Taty Castellanos alla Lazio: sarà però in ritiro soltanto nel weekend perché gli manca ancora il permesso di soggiorno.


Altro scossone per la Serie B: il Perugia vince il ricorso contro il Lecco. Alla RAI è bufera per gli insulti razzisti dei telecronisti alle gare dei Mondiali di tuffi.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 18 luglio 2023