Prima Lautaro Martínez (ma che regalo di Adam Marušić ...), quindi Marcus Thuram sigillano la vittoria dei nerazzurri. Tandem da 22 reti in campionato, quello composto dall'argentino e dal francese, e +4 in classifica sulla Juventus. Bianconeri alle prese, nelle ultime ore, con una polemica social di Dušan Vlahović.
Il quale ha pubblicato la foto del suo abbraccio a Federico Chiesa dopo il calcio di rigore trasformato a Genova e la didascalia "Tu sai, la squadra sa, noi sappiamo!". Il tecnico della 'Vecchia Signora', Massimiliano Allegri, si aspetta comunque un cambio di marcia dal serbo.
Anche perché dietro le concorrenti per un posto nella prossima edizione della Champions League corrono. 3-0 del Milan a 'San Siro' contro il Monza: che favola per il giovane difensore Jan-Carlo Simic, esordio con gol! Il Bologna, invece, batte 2-0 in casa la Roma e vola al quarto posto. José Mourinho, a fine match, ha dichiarato di voler restare in giallorosso. Oggi, poi, sarà giorno di sorteggi per le coppe europee. Con chi capiteranno le squadre italiane?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA