Nel frattempo, ieri sera all'Allianz Stadium, la Juve di Thiago Motta ha rifilato un perentorio 4-0 al Cagliari negli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Quattro gol, quattro marcatori diversi: Dušan Vlahović, Teun Koopmeiners, Francisco Conceição, Nico González. Il prossimo avversario dei bianconeri nella competizione sarà l'Empoli.
Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. Blitz dell'agente dell'attaccante argentino in Turchia: l'offerta è quella di un contratto da 25 milioni di euro di stipendio fino al 30 giugno 2027. E Claudio Ranieri, tecnico giallorosso, apre alla sua partenza: "Se vuole, può andare via".
Il Napoli lavora per rinforzarsi: in vista uno scambio con la Fiorentina tra Leonardo Spinazzola e Cristiano Biraghi. In viola potrebbe finire anche Michael Folorunsho, mentre Giacomo 'Jack' Raspadori piace a Juve e Roma. Oggi, alle ore 18:00, il Real Madrid di Carlo Ancelotti affronterà i messicani del Pachuca nella finale della Coppa Intercontinentale FIFA, mentre - in casa Chelsea - tiene banco il caso Mychajlo Mudryk. L'ucraino, positivo a un test anti-doping, è stato sospeso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA