EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Vede e Provedel”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 20 settembre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 20 settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando Lazio-Atlético Madrid, prima partita del Gruppo E della Champions League. Incredibile, infatti, quanto accaduto allo stadio 'Olimpico': sotto per un autogol, i padroni di casa rischiano di capitolare ma il portiere Ivan Provedel, con una gran parata, evita il doppio svantaggio. Poi, al 94', è sempre lui ad insaccare, di testa, il gol del meritato pareggio sull'assist di Luis Alberto.

Spreca, invece, il Milan a 'San Siro' contro il Newcastle: 0-0. Non bastano 20 tentativi a rete ai rossoneri per trovare un gol. Deludenti Rafael Leão da una parte e l'ex Sandro Tonali dall'altra. Stasera esordio in Champions per Inter e Napoli, entrambi in campo alle ore 21:00.

I nerazzurri di Simone Inzaghi, che vorrebbero riprovare ad andare in finale, saranno di scena in Spagna contro la Real Sociedad. I campani di Rudi Garcia, invece, giocheranno in Portogallo in casa dello Sporting Braga. Due importanti approfondimenti, quindi, sul quotidiano romano.

Uno è sulla Fiorentina, che ha chiuso il mercato in equilibrio; l'altro è su Francesco Farioli, 34enne allenatore italiano che tanto sta facendo bene in Ligue 1 al Nizza dopo aver già spopolato in Turchia.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 20 settembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.