EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan-Juventus con Yildiz centravanti”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 20 novembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 20 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla della Juventus di Thiago Motta. Già, perché, in vista del big match di sabato 23 novembre, alle ore 18:00, a 'San Siro' contro il Milan, l'allenatore italo-brasiliano dovrà inventarsi un centravanti. Assente Dušan Vlahović (ma non ci sono lesioni), sarà uno tra Kenan Yıldız (favorito) e Timothy Weah a giocare da numero 9 per i bianconeri alla 'Scala del Calcio'.

Domenica 24 novembre, sempre alle ore 18:00, si disputerà al 'Maradona' invece Napoli-Roma. Per analizzare la situazione in casa degli Azzurri di Antonio Conte, il quotidiano romano ha intervistato in esclusiva l'ex Gianfranco Zola. Secondo il 'Tamburino Sardo', l'uomo in più dei partenopei è Scott McTominay. Tra l'altro, il centrocampista scozzese, che era in dubbio per il match, sarà regolarmente della partita.

In casa giallorossa, invece, il nuovo allenatore Claudio Ranieri ha problemi in ogni reparto e dubbi di formazione. Preoccupa, particolarmente, la difesa, dove Mats Hummels non è pronto e Mario Hermoso è k.o.. Altre due interviste sul quotidiano torinese: una ad Antonio Di Gennaro, ex centrocampista in Serie A e oggi commentatore per 'RaiSport'; l'altra a Erick Thohir, ex Presidente dell'Inter.


Il quale, prendendosi il merito di aver rilanciato l'Inter, individua in Federico Dimarco il suo idolo. Cambio alla guida del Genoa: via Alberto Gilardino, ecco Patrick Vieira. Ritrova in organico Mario Balotelli, con cui ebbe un rapporto ad alta tensione in Ligue 1, nel Nizza.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 20 novembre 2024