In corsa Bologna (28 punti), Napoli e Fiorentina (27), Atalanta (26) e Roma (25). La Lazio (21) è più attardata ma può ancora sperare nella rimonta. Si parla, poi, della 'crisi del settimo anno' dall'introduzione del V.A.R.: lo strumento per aiutare gli arbitri ha fatto sì che diminuissero gli errori, ma il protocollo 'variabile' e la soggettività nell'interpretazione dei casi da parte dei direttori di gara sono ostacoli seri.
Mentre la Salernitana affida a Walter Sabatini la carica di direttore generale e si attende il verdetto della Corte Europea sulla legittimità o meno della creazione dei tornei come la SuperLega, è anche nuovamente tempo di Coppa Italia. Se ne discute sotto la testata: ieri sera, Napoli-Frosinone 0-4 al 'Maradona'! Canarini ai quarti di finale con una ripresa da sogno. Stasera, Inter-Bologna: sarà la notte dell'ex di turno, Marko Arnautovic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA