EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “L’urlo di Napoli”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 21 febbraio 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 21 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Napoli di Luciano Spalletti che questa sera, alle ore 21:00, sarà di scena al 'Deutsche Bank Park' di Francoforte per affrontare l'Eintracht nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico azzurro, che lancerà Hirving Lozano, Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen nel tridente, vuole giocarsela senza paura contro una squadra più esperta.

Alla Juventus, invece, Massimiliano Allegri inizia a sentire il 'rumore dei nemici': il suo modo di giocare non piace più tanto e scala posizioni nella classifica delle impopolarità. Al punto che il suo sfogo post-Nantes, su 'Sky Sport', è stato censurato anche da Alessandro Costacurta e Giuseppe Bergomi.

Ampio spazio, poi, alla giornata speciale vissuta dalla famiglia di Siniša Mihajlović ieri allo stadio 'Olimpico': il serbo, recentemente scomparso, inserito nella 'Hall of Fame' da Lazio e Roma. A proposito dei giallorossi: il 'CorSport' ha spiegato il perché la squadra sia stata fischiata dopo la partita vinta contro il Verona. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 21 febbraio 2023