Decide una rete di Marko Arnautovic al 79' in una gara dominata dai nerazzurri al di là del risultato striminzito. Avvenuta, tra l'altro, in un giorno triste per l'universo interista. In mattinata, infatti, era scomparso Andreas Brehme, ex terzino sinistro della squadra che, nel 1989, con Giovanni Trapattoni in panchina, vinse lo Scudetto dei record. Infarto a 63 anni.
Mentre la Juventus si augura che, in campionato contro il Frosinone, si tornino a vedere le magie di Kenan Yıldız, stasera alle ore 21:00 si giocherà Napoli-Barcellona di Champions. Debutto per il nuovo allenatore degli azzurri, Francesco Calzona e ritorno di Victor Osimhen in attacco, con Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano.
Quindi, una curiosità. l'Italia, dalla prossima stagione, potrebbe avere addirittura ben 11 squadre nelle coppe europee vista l'imminente riforma delle competizioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA