Rossoblu avanti per 3-0 con i gol di Riccardo Calafiori (doppietta) e Santiago Castro; quindi la rimonta bianconera nel finale con i gol i Federico Chiesa, Arkadiusz Milik e Kenan Yıldız per il definitivo 3-3. La bella notizia di serata, per la Juve, è il ritorno in campo di Nicolò Fagioli dopo la squalifica. Quella brutta è che Joey Saputo, Presidente del Bologna, vuole trattenere Motta in panchina. Privando, così, la Juventus della sua prima scelta come nuovo allenatore. Vedremo che succederà.
Nell'altro posticipo del penultimo turno di campionato, vittoria esterna (1-2) dell'Hellas Verona sul campo della Salernitana. La squadra di Marco Baroni, smontata e rimontata nel calciomercato di gennaio, salva con un turno d'anticipo sulla fine della stagione: suona di mezzo miracolo. Mentre a Napoli è in arrivo l'annuncio del nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna, la Roma si interroga su Paulo Dybala.
Contratto in scadenza il 30 giugno 2025, salterà la Coppa America con l'Argentina e vorrebbe restare in giallorosso. Arriverà il rinnovo? Per siglare il nuovo contratto con l'Inter (che oggi passerà da Steven Zhang al fondo statunitense Oaktree per insolvenza dell'imprenditore cinese), intanto, Lautaro Martínez chiede uno stipendio da 12 milioni di euro netti a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA