EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Osi a oltranza”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 21 luglio 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 21 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della trattativa tra il Napoli e Victor Osimhen per il rinnovo del contratto del centravanti nigeriano. Oggi, a Dimaro, nel ritiro degli azzurri secondo incontro tra il club e l'entourage del capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie A. I nodi? Ingaggio e clausola rescissoria. Per Aurelio De Laurentiis, Presidente dei campani, infatti, Osimhen vale 200 milioni di euro.

Alla Roma il corteggiamento di José Mourinho nei confronti di Álvaro Morata, attaccante dell'Atlético Madrid, emerge - in maniera palese - dagli scatti pubblicati sui social dall'allenatore portoghese. Messaggi subliminali inviati dallo 'Special One' all'indirizzo della prima scelta dei giallorossi per il loro attacco.

Perso Sergej Milinković-Savić, la Lazio cerca il sostituto: tentativo per Piotr Zieliński, in scadenza di contratto con il Napoli nel 2024, già allenato da Maurizio Sarri sia ad Empoli sia in Campania. Presentazione di Timothy Weah alla Juventus: sembra che Jonathan David, suo ex compagno al Lille, gli parli molto dei bianconeri ...


 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 21 luglio 2023