Thiago Motta contro Antonio Conte: match speciale per quest'ultimo, bianconero per 16 anni tra campo e panchina. Ma anche Dušan Vlahović contro Romelu Lukaku e Kenan Yıldız contro Khvicha Kvaratskhelia. Insomma, una gara che offre moltissimi spunti interessanti. Trasferta vietata, 'last minute', ai tifosi napoletani.
Domani pomeriggio, sempre alle ore 18:00, ci sarà invece l'esordio di Ivan Jurić sulla panchina della Roma. Allo stadio 'Olimpico' arriverà la sorprendente Udinese di questo avvio di stagione e per il croato ci sarà da lavorare molto per conquistare un ambiente ancora scosso dall'esonero di Daniele De Rossi. Con il quale era schierata la maggior parte dello spogliatoio giallorosso.
Nella serata di domani, ore 20:45, il derby Inter-Milan. Partita importante, mai come questa volta, per il Diavolo perché l'allenatore rossonero, Paulo Fonseca, di fatto ha le valigie già pronte. In caso di insuccesso nella stracittadina sarà esonero. Ma è derby anche a İstanbul: il Galatasaray, guidato in attacco da Victor Osimhen, alle ore 19:00 darà battaglia sul campo del Fenerbahçe, allenato da José Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA