Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 21 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Formula Kean”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Moise Kean, attaccante della Juventus di Massimiliano Allegri. Questa sera, infatti, in occasione dell'anticipo dell'11° turno di Serie A, all'Allianz Stadium contro l'Empoli, il classe 2000 scenderà ancora in campo dall'inizio.
Tornerà tra i titolari Leonardo Bonucci. In avanti, staffetta tra Dušan Vlahović e Arkadiusz Milik in vista del match di Champions League della metà della prossima settimana contro il Benfica. Domani sera si giocherà Fiorentina-Inter al 'Franchi' e la notizia, in casa nerazzurra, è che non ci sarà Romelu Lukaku.
Il tecnico Simone Inzaghi, infatti, ha deciso di non convocare l'attaccante, ancora non in perfette condizioni fisiche. Domenica il big match sarà Roma-Napoli, con Luciano Spalletti, allenatore della squadra capolista del campionato, pronto a proseguire nel suo cammino immacolato anche contro i giallorossi di José Mourinho.
Chiosa con il Manchester United, che ha messo fuori squadra Cristiano Ronaldo per le prossime tre partite di Premier League: la punizione per essersene andato via prima in occasione dell'ultima gara ad 'Old Trafford' contro il Tottenham. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA