La Nazionale lotta, soffre e rischia (negato un calcio di rigore a Mychajlo Mudryk al 93') ma, alla fine, andrà ad Euro 2024. Sorteggio della manifestazione il prossimo sabato 2 dicembre e c'è il rischio di un girone di ferro. Spazio, poi, anche al calciomercato di gennaio.
Sì, perché quello tra Juventus e Inter non è soltanto un duello per lo Scudetto in campionato, ma anche quello per un fortissimo centrocampista. Si tratta di Khéphren Thuram, classe 2001, di proprietà del Nizza e nel mirino proprio di bianconeri e nerazzurri per la prossima sessione di trattative.
Valutato 40 milioni di euro: il fratello Marcus spinge per ricongiungersi con lui a Milano. Andranno avanti insieme, invece, Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli: il manager del georgiano è fiducioso che Aurelio De Laurentiis mantenga la propria parola e che adegui il contratto del suo assistito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA