Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 21 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Torna Zidane: Francia o Juve”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Zinedine Zidane, ex allenatore del Real Madrid, fermo dalla fine della stagione 2020-2021. In Francia, infatti, dicono che nella prossima stagione allenerà o la Nazionale francese, nel caso in cui il Commissario Tecnico Didier Deschamps rassegnasse le dimissioni, o la Juventus, squadra in cui ha giocato per cinque stagioni (1996-2001).
Per l'attuale tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, dunque, saranno decisivi i risultati. Massimo Mauro è volato a Londra per andare a trovare Gianluca Vialli nella clinica in cui è ricoverato per combattere il tumore, mentre è grande festa a Buenos Aires (Argentina) per l'arrivo di Lionel Messi e degli eroi dei Mondiali in Qatar.
Quindi, tanto calciomercato. Il Napoli vuole l'ex rossonero Tiago Djaló del Lille, l'Inter punta Carlos Alcaráz del Racing. La Salernitana, invece, ha già chiuso per l'arrivo di Guillermo 'Memo' Ochoa, esperto portiere messicano. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA