- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 22 luglio 2022
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 22 luglio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, si apre con il timore dell'Inter di dover vendere Milan Škriniar. I nerazzurri frenano l'offensiva del PSG (andrà via solo per una mega offerta), ma il tecnico Simone Inzaghi teme di dover fare a meno di lui. Il tutto mentre i tifosi interisti insorgono.
Oggi scade l'ultimatum del Milan al Bruges per Charles De Ketelaere: il trequartista belga arriverà in rossonero? A Roma, intanto, è già Paulo Dybala-mania: introvabile la sua maglia giallorossa con il numero 21! Sul fronte mercato, il Napoli prende Kim Min-Jae dal Fenerbahçe e prenota il 'Cholito' Giovanni Simeone dall'Hellas Verona.
La Fiorentina, invece, accoglie il terzino brasiliano Dodô dallo Shakhtar Donetsk. In conclusione, lo studio del quotidiano romano su come stanno uscendo le big del nostro calcio da questa sessione di trattative: Juve e Roma al top, Milan e Napoli in ritardo. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA