EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Fonseca cambia, Inzaghi spaventa”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 22 settembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando lo 0-0 dell'Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli di Antonio Conte. Si tratta del terzo pareggio di fila a reti bianche in campionato per i bianconeri: eguagliato il record negativo della Juve di Giovanni Trapattoni (stagione 1992-1993).

Partita di fatto senza emozioni, con Dušan Vlahović fuori dopo 45' per scelta tecnica e la squadra campana apparsa più tosta e organizzata. Sul quotidiano romano, poi, la presentazione del derby di Milano, Inter-Milan, partita in programma questa sera a 'San Siro' alle ore 20:45.

Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, cerca il successo per staccare i rivali in classifica e centrare un primato significativo (nessuno, mai, nella storia del derby della Madonnina, ne ha vinti 7 di fila). Paulo Fonseca, allenatore rossonero e osservato speciale dell'incontro, invece, cambia modulo e punterà sul 4-4-1-1 per cercare di imbrigliare i 'cugini'.


Clamoroso a Lecce nella partita serale del sabato di Serie A. Salentini recuperati da 2-0 a 2-2 con 2 gol nei minuti di recupero dai ducali! Il derby di İstanbul, quello tra il Fenerbahçe allenato da José Mourinho e il Galatasaray dei tanti 'italiani', Dries Mertens in testa, finisce invece 1-3: fanno festa i Cimbom giallorossi.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 22 settembre 2024