EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Messi o mai più”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 22 novembre 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 22 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei Mondiali in Qatar e, nella fattispecie, del debutto di Lionel Messi nel torneo. Stamattina, alle ore 11:00, infatti, la sua Argentina esordirà sfidando l'Arabia Saudita. Per la 'Pulce' sarà l'ultima chance di portarsi a casa la coppa dopo quattro flop consecutivi e ha intenzione di godersela fino in fondo.

Ieri, intanto, l'Inghilterra del C.T. Gareth Southgate ha distrutto l'Iran con un roboante 6-2 e l'Olanda ha fatto fuori il Senegal vincendo 2-0. Pareggio, invece, tra U.S.A. e Galles, con il campo il terzino Sergiño Dest del Milan. Marcatori, Timothy Weah, figlio dell'indimenticato George, e Gareth Bale.

Si parla, però, anche di calciomercato perché ieri è sbarcato nella Roma giallorossa l'attaccante norvegese Ola Solbakken, preso dal Bodø/Glimt. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 22 novembre 2022