NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 23 giugno 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 23 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato della Juventus. I bianconeri, che sperano ancora nel rinnovo del contratto di Adrien Rabiot, hanno già pronta l'alternativa. Si tratta di Thomas Partey dell'Arsenal. Un'operazione da 18 milioni di euro, con il giocatore che avrebbe già detto di sì alla Juve. Intanto, nuove voci sul possibile arrivo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli da Napoli.
Intrigo di mercato tra Milan e Inter: sia i rossoneri sia i nerazzurri, infatti, sono fortemente interessati ai centrocampisti Davide Frattesi (Sassuolo) e Sergej Milinković-Savić (Lazio). La squadra di Simone Inzaghi, poi, finisce anche sulle tracce di Teun Koopmeiners (Atalanta).
José Mourinho, allenatore della Roma, si è dimesso dal Consiglio dei grandi saggi della UEFA mentre viene definito, senza mezzi termini, uno scandalo quanto visto in Francia-Italia 2-1 degli Europei Under 21. Azzurrini derubati in una competizione dove non c'è né il V.A.R. né la Goal Line Technology.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA