Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, Pavlovic più vicino”

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 23 luglio 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 23 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Matías Soulé, attaccante argentino della Juventus corteggiato dalla Roma. Ultimatum dei giallorossi ai bianconeri: l'ultima offerta, 28 milioni di euro, non sarà ritoccata. Spetterà ora alla 'Vecchia Signora' decidere cosa fare. Il Leicester City è fermo su di lui, il West Ham non è mai stato in corsa.


Intanto la Roma, che ieri ha pareggiato 1-1 in amichevole contro gli slovacchi del Košice, ha chiuso per Samuel Dahl, terzino sinistro svedese del Djurgårdens. Tantissimo calciomercato, poi, sul quotidiano romano. Il Napoli prova a cedere entro 48 ore Victor Osimhen al PSG: in attesa c'è Romelu Lukaku, che aspetta un segnale per volare da Antonio Conte.

Il Bologna sceglie Thijs Dallinga del Tolosa, in attacco, per sostituire un altro olandese, Joshua Zirkzee. La Fiorentina non molla il fantasista Andrea Colpani e tratta sul prezzo con il Monza. Più vicino al Milan, invece, il difensore serbo Strahinja Pavlović. Il suo connazionale, Lazar Samardzic, altro obiettivo dei rossoneri, è valutato 25 milioni di euro dall'Udinese.

Il Como punta il centrocampista brasiliano Arthur, di proprietà della Juventus mentre l'Inter si coccola il suo nuovo acquisto, a parametro zero, ovvero il centravanti iraniano Mehdi Taremi. L'ex Porto in gol anche nell'amichevole di ieri contro la Pergolettese.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 23 luglio 2024

tutte le notizie di