La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 23 ottobre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 23 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando la sconfitta interna, 0-1, della Juventus di Thiago Motta all'Allianz Stadium contro lo Stoccarda in occasione della terza giornata della Champions League 2024-2025. Bianconeri battuti da una rete di El Bilal Touré al 92', ma male per tutta la partita, salvati a più riprese (anche sul rigore di Enzo Millot) da un prodigioso Mattia Perin. Espulso capitan Danilo.
Nelle altre partite della giornata di Champions, 3-1 del Milan a 'San Siro' contro il Bruges: rete di Christian Pulisic e doppietta di Tijjani Reijnders, ispirata dagli assist di Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Lo svizzero era entrato al 60' per Rafael Leão. Debutto da record (con tanto di gol annullato per fuorigioco ...) per Francesco Camarda nella competizione. Sconfitta, poi, 2-0, per il Bologna in casa dell'Aston Villa: gol di John McGinn e Jhon Durán per i padroni di casa.
Pazzesco, invece, quanto ha fatto il Real Madrid, al 'Santiago Bernabéu', contro il Borussia Dortmund. Sotto 0-2 al 57', le 'Merengues' hanno vinto alla fine 5-2 con tripletta di Vinícius Júnior. Stasera, ore 18:45, spazio ad Atalanta-Celtic e, alle ore 21:00, a Young Boys-Inter. Nella fila dei nerazzurri di Simone Inzaghi, sarà in campo l'attaccante iraniano Mehdi Taremi. Quindi, anche i temi del campionato di Serie A.