EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Juve no stress”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 23 novembre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 23 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus-Inter, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domenica 26 novembre, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium. Più nello specifico, di come e quanto l'impegno dei giocatori nelle rispettive Nazionali potrebbe incidere sull'andamento e sul risultato della gara.

Il vantaggio di Massimiliano Allegri nei confronti del collega Simone Inzaghi, infatti, è che i giocatori della 'Vecchia Signora' sono rimasti in campo, complessivamente, per 928' contro i 1.841' dei nerazzurri. L'ex arbitro Paolo Casarin lancia una crociata sul quotidiano romano: "Basta con tutti i 'rigorini' assegnati". Lo ascolteranno?

Lionel Messi accusa le autorità e le istituzioni per quanto accaduto in Brasile-Argentina delle qualificazioni Mondiali: gli scontri tra la Polizia e i tifosi ospiti ha rischiato di trasformarsi in una strage. Chiosa, poi, con la suggestione della Lazio per il calciomercato di gennaio: riportare Lorenzo Insigne a lavorare con Maurizio Sarri. Affare possibile, però, soltanto se l'ex Napoli lasciasse Toronto in prestito o da svincolato.


 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 23 novembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.