NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 24 giugno 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, sabato 24 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la scelta di Marcus Thuram: tra PSG, RB Lipsia e Milan, che se lo contendevano da giorni, alla fine l'attaccante francese ha scelto ... l'Inter. I nerazzurri hanno ottenuto il sì del giocatore in regime di svincolo dal Borussia Mönchengladbach, contratto da 5,5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2028.
Il Diavolo proverà, ora, a restituire lo sgarbo soffiando Davide Frattesi ai rivali. Ieri lungo colloquio tra i dirigenti Giorgio Furlani e Andrea Carnevali. Il 'CorSport' fa presente come, dalla Premier League e dall'Arabia Saudita, si tenti di saccheggiare il nostro campionato, ormai economicamente poco potente per poter pensare di trattenere i calciatori. Patto tra il Napoli e Victor Osimhen: si lavora al rinnovo del contratto ma, nel caso in cui arrivasse un'offerta di 150 milioni di euro, l'attaccante potrebbe essere ceduto.
Agli Europei Under 21, intanto, dopo il duplice furto subito dall'Italia del Commissario Tecnico Paolo Nicolato contro la Francia, la UEFA ha deciso di reintrodurre il V.A.R. dai quarti di finale.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA