- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 24 novembre 2022
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 24 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della sconfitta, clamorosa, della Germania di Hansi Flick al suo esordio nei Mondiali in Qatar contro il Giappone. Non basta, ai tedeschi (in aperta polemica con la FIFA per non aver potuto indossare la fascia di capitano 'One Love'), il calcio di rigore di Ilkay Gündogan.
Non sbaglia, invece, la Spagna di Luis Enrique, che debutta battendo 7-0 la Costa Rica. Tra pomeriggio e sera, però, debutteranno Cristiano Ronaldo e Neymar, rispettivamente in occasione di Portogallo-Ghana e Brasile-Serbia. Chiosa con il calciomercato in Serie A.
L'Inter, infatti, vorrebbe vendere subito Denzel Dumfries, trattenendolo, però, fino a fine stagione. Con quei soldi, potrebbe quindi fare operazioni a gennaio. Per il rinnovo di Milan Škriniar ancora nessuna novità. Georginio Wijnaldum, invece, preoccupa la Roma: il centrocampista olandese non sarà pronto per la ripresa del campionato. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA