A 'San Siro' 2-0 contro il Lecce, siglato dalle reti di Yann Aurel Bisseck nel primo tempo e Nicolò Barella nella ripresa. Regge il ritmo della capolista soltanto la Juventus, che passa 2-1 sul campo del Frosinone con una magia di Kenan Yıldız e un colpo di testa di Dušan Vlahović.
Mentre il Bologna supera l'Atalanta per 1-0 (decide il match nel finale capitan Lewis Ferguson), la Roma sorpassa il Napoli in classifica battendolo nello scontro diretto dello stadio 'Olimpico'. I giallorossi di José Mourinho hanno la meglio sugli azzurri di Walter Mazzarri soltanto nel finale, con i gol di Lorenzo Pellegrini e Romelu Lukaku.
Gli ospiti chiudono in nove uomini per le espulsioni di Matteo Politano e Victor Osimhen. Delude il Milan di Stefano Pioli. La posizione del tecnico si fa difficile, ma niente esonero per mancanza di alternative. La proprietà non è soddisfatta e affida a Zlatan Ibrahimović il compito di indagare sulle cause della crisi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA