In alto, sotto la testata, si parla dell'Inter e di come i nerazzurri siano già praticamente al completo. Con il secondo portiere Josep Martínez, il centrocampista offensivo Piotr Zieliński e l'attaccante Mehdi Taremi, i campioni d'Italia in carica sono già davanti a tutte le contendenti per lo Scudetto. Dal calciomercato estivo, però, ci si attende ancora che arrivi il vice di Alessandro Bastoni in difesa.
Le altre, però, non stanno a guardare. Per Lazar Samardzic (Udinese) il Milan può giocarsi la carta Tommaso Pobega. I friulani, nel frattempo, pensano al ritorno in bianconero, dopo tanti anni, di Alexis Sánchez, attualmente svincolato. Il Bologna trema: accordo con Mats Hummels a rischio, con il centrale tedesco che ora chiede tempo. Gli saranno giunte altre offerte più interessanti o allettanti?
Il Napoli accelera su Marco Brescianini del Frosinone, la Lazio pensa al ritorno del 'Tucu' Joaquín Correa se si libererà dall'Inter e, infine, la Fiorentina vuole piazzare due acquisti di livello: Cesare Casadei dal Chelsea e Andrea Colpani dal Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA