Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: Gasp ha bloccato il Milan

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 26 febbraio 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 26 febbraio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. La sua squadra, infatti, batte 3-2 il Frosinone all'Allianz Stadium con il gol di Daniele Rugani al 95' e resta seconda in classifica. Ma soprattutto il tecnico può festeggiare il traguardo dei 1.002 punti in Serie A.


Ipotetica il titolo l'Inter di Simone Inzaghi, che va a vincere 0-4 in casa del Lecce con mezza squadra fuori (ma Lautaro Martínez, in campo, mette a segno una doppietta). Frena invece il Milan di Stefano Pioli, che a 'San Siro' contro l'Atalanta impatta 1-1. Segna subito Rafael Leão ('golazo'!), ma Teun Koopmeiners, su calcio di rigore, regala un punto alla 'Dea'.

Non basta, al Napoli, un gol di Victor Osimhen per avere la meglio sul Cagliari in Sardegna: la squadra di Francesco Calzona incassa il gol di Zito Luvumbo in pieno recupero. Oggi in campo Roma-Torino (ore 18:30), con la vigilia di spionaggio a Trigoria: un collaboratore di Ivan Jurić pescato e cacciato dal centro sportivo giallorosso.

In serata, poi, Fiorentina-Lazio (ore 20:45) con la sfida tra bomber Andrea Belotti e Ciro Immobile: ultima chiamata, per entrambe, per la zona Champions?

 

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 26 febbraio 2024

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.