Oggi ultimo atto della telenovela tra Francesco Acerbi e Juan Jesus. Qualora fosse accertato il razzismo nelle parole proferite dal difensore italiano all'indirizzo di quello brasiliano, si concretizzerebbe - per il centrale dell'Inter di Simone Inzaghi - una squalifica di ben 10 giornate. Il paradosso della UEFA, intanto, è presto servito. Con il nuovo format della Champions League, a partire dalla stagione 2024-2025, ci sarà un aumento totale del budget (+625 milioni di euro), ma con più squadre e con più gare caleranno gli incassi (da 8 a 6 milioni a partita) per ogni singolo team.
Spazio, infine, agli incroci tra il Napoli e le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei. L'attaccante Khvicha Kvaratskhelia, con la sua Georgia, si gioca un posto a Euro2024 nello spareggio contro la Grecia. Altrettanto farà, poi, in serata, Piotr Zieliński con la sua Polonia in Galles. L'allenatore Francesco Calzona, che è anche Commissario Tecnico della Slovacchia, rientrerà invece in Campania dopo la lunga trasferta a Oslo per il match amichevole contro la Norvegia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA