La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 26 aprile 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 26 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della possibilità che, nella stagione 2024-2025, l'Italia qualifichi alle competizioni europee ben 10 squadre: la finale di Coppa Italia tra la Juventus e l'Atalanta apre, infatti, scenari clamorosi in base al piazzamento finale in classifica di alcune delle contendenti.
Ieri sera, intanto, si è giocato, al 'Bluenergy Stadium', l'ultimo scorcio di Udinese-Roma, non disputato giorni fa per il malore che colse in campo Evan N'Dicka: si ripartiva dall'1-1 e, in pieno recupero (95'), i giallorossi hanno avuto la meglio grazie al gol di testa di Bryan Cristante sul calcio d'angolo battuto da Paulo Dybala.
Domenica, invece, a 'San Siro', prima gara interna dell'Inter fresca campione d'Italia contro il Torino. La squadra di Simone Inzaghi terrà a battesimo, per la prima volta nella storia della Serie A, una terna arbitrale di sole donne. Spazio, poi, al calciomercato e, in particolare, alle mosse di tre società.