EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Juve, la verità”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 26 giugno 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 26 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. Questo, infatti, è il momento della verità in casa bianconera. Per il quotidiano romano, a metà settimana Adrien Rabiot firmerà il rinnovo di contratto con la 'Vecchia Signora'. Ma come cambieranno la struttura societaria e le scelte di mercato qualora, nel ruolo di direttore sportivo, arrivasse Cristiano Giuntoli dal Napoli?

A proposito degli azzurri: dovranno sudare molto per trattenere Victor Osimhen sotto il Vesuvio. Liverpool, PSG, Real Madrid e Manchester United vogliono il centravanti nigeriano, capocannoniere dell'ultimo torneo di Serie A. La galassia dei Friedkin, proprietari della Roma, si espande: preso il Cannes in Francia, hanno contatti con l'Hull City in Inghilterra.

All'Inter, invece, con l'addio di Marcelo Brozović, che firmerà con gli arabi dell'Al-Nassr, è quasi tutto pronto per l'arrivo di Davide Frattesi: al Sassuolo soldi più Samuele Mulattieri. L'Italia Under 21 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato, intanto, ha battuto 3-2 la Svizzera nel secondo incontro degli Europei di categoria.


 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 26 giugno 2023