La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 26 giugno 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 26 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della folle notte di Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, dopo la qualificazione 'last minute' degli Azzurri agli ottavi di finale degli Europei grazie al gol di Mattia Zaccagni al 98' di Croazia-Italia di lunedì.
Il suo sfogo in conferenza, le tensioni e la felicità per l'obiettivo raggiunto. Ora inizia un nuovo cammino per la nostra Nazionale. In Francia-Polonia 1-1 gol, su rigore, per Kylian Mbappé e Robert Lewandowski: i francesi passano, sì, ma da secondi nel Girone D perché l'Austria supera per 3-2 l'Olanda. Eliminata la Serbia di Dušan Vlahović.
Presentato, in casa Fiorentina, il nuovo allenatore Raffaele Palladino, che ha detto di credere molto nei due attaccanti argentini Nico González e Lucas Beltrán mentre oggi, al Napoli, è il giorno della presentazione ufficiale di Antonio Conte. Appuntamento al Palazzo Reale.