EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Caniggia: ‘Messi, non tradirci'”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 26 novembre 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, sabato 26 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista in esclusiva a Claudio Caniggia, ex attaccante di Hellas Verona, Atalanta e Roma, che invoca Lionel Messi a non tradire l'Argentina, questa sera, alle ore 20:00, impegnata nella sfida contro il Messico.

L'Albiceleste deve vincere per forza per non essere eliminata dai Mondiali. Giocheranno ancora Ángel Di María e Lautaro Martínez con la 'Pulce', partirà dalla panchina Paulo Dybala. Ieri bene il Senegal, che ha battuto (3-1) ed eliminato i padroni di casa del Qatar, poi pareggio tra Olanda ed Ecuador (1-1) e tra Inghilterra e U.S.A. (0-0). Gli Stati Uniti d'America, ora, dovranno battere l'Iran per passare il turno.

Oggi pomeriggio alle ore 17:00 c'è in programma c'è Francia-Danimarca: in campo il milanista Olivier Giroud e l'ex interista Christian Eriksen. Il Brasile è in ansia, invece, per l'infortunio alla caviglia di Neymar. Già polemiche all'interno della Serbia per le condizioni fisiche di Dušan Vlahović. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 26 novembre 2022