EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Allegri e Pioli, the last dance”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 27 aprile 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, sabato 27 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, presenta Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma oggi pomeriggio alle ore 18:00. Una sfida che vale il secondo posto. Ma si tratterà anche dell'ultimo ballo per Massimiliano Allegri e Stefano Pioli, tecnici delle due squadre: l'anno venturo, infatti, siederanno su un'altra panchina.

Finestra sull'indagine della Procura di Milano e della Procura della F.I.G.C. sulla cessione del Milan da Elliott a RedBird, avvenuta nel 2022 e poi un po' di calciomercato. L'Inter è pronta a mettere a segno il suo terzo colpo dopo Piotr Zieliński e Mehdi Taremi, entrambi a parametro zero: in arrivo il portiere brasiliano Bento.

Al Torino, è Vincenzo Italiano l'allenatore più probabile per sostituire Ivan Jurić sulla panchina: incontro in programma. C'è, poi, la concreta possibilità che l'anno prossimo l'Italia abbia ben 6 squadre in Champions League. Come? Succederebbe se una tra Roma e Atalanta vincesse l'Europa League e arrivasse quinta in campionato.


Stasera, alle ore 20:45, c'è Lazio-Verona: i biancocelesti di Igor Tudor punteranno tutto su Valentín 'Taty' Castellanos. Retrocessa, dunque, matematicamente in Serie B la Salernitana dopo il pesante 3-0 rimediato ieri sera sul campo del Frosinone di Eusebio Di Francesco.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 27 aprile 2024


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.