NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 27 giugno 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 27 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato dell'Inter. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, può dare il via alle sue operazioni in entrata grazie alle imminenti cessioni di André Onana al Manchester United (richiesta di 60 milioni di euro) e di Marcelo Brozović all'Al-Nassr (accordo trovato per 23 milioni di euro). Oggi accoglie Marcus Thuram e presenterà al Sassuolo la sua offerta per Davide Frattesi: 23-24 milioni di euro più il cartellino di Samuele Mulattieri.
Mentre Kalidou Koulibaly, appena trasferitosi dal Chelsea all'Al-Hilal, in un'intervista esclusiva consiglia a Victor Osimhen di non lasciare il Napoli, arrivano i primi colpi del Milan in questa sessione di trattative. Dopo Marco Sportiello (visite mediche oggi), ecco Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic dal Chelsea.
La Juventus incassa il sì di Adrien Rabiot al rinnovo annuale, prende Timothy Weah e si prepara ad accogliere il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. È invece Rodri Sánchez del Betis il nuovo centrocampista per il Napoli di Rudi Garcia.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA