- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 27 settembre 2022
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 27 settembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Ungheria-Italia 0-2, ultima partita del nostro girone di Nations League. In virtù della vittoria a Budapest, vidimata dalle reti di Giacomo Raspadori nel primo tempo e Federico Dimarco nella ripresa, gli Azzurri accedono alle final four del torneo raggiungendo Olanda e Croazia. Stasera si conoscerà il nome della quarta finalista. Il rimpianto, secondo il 'CorSport', di non partecipare ai Mondiali in Qatar ora si acuisce ancora di più.
Claudio Lotito, Presidente della Lazio, è stato eletto in Senato con il centrodestra alle ultime Elezioni Amministrative: ha già fatto sapere, però, di non voler cedere la società biancoceleste. Trema, invece, il Milan perché nella sessione invernale di calciomercato le big inglesi Chelsea e Manchester City torneranno alla carica per Rafael Leão. Il Diavolo vorrebbe trattenerlo e rinnovargli il contratto attualmente in scadenza il 30 giugno 2024, ma il giocatore chiede ben 7 milioni di euro netti a stagione. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA