La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 27 novembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 27 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il commento del martedì di Champions League per le squadre italiane. La 5^ giornata della Fase Campionato registra i successi delle tre compagine tricolori scese in campo. Vola l'Inter di Simone Inzaghi. Basta un'autorete di Castello Lukeba per battere il RB Lipsia a 'San Siro' ed issarsi, momentaneamente, al primo posto in classifica nel torneo.
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, invece, è quarta dopo il roboante 1-6 rifilato allo Young Boys sul loro campo, a Berna (Svizzera). La 'Dea' a segno con le doppiette di Mateo Retegui e Charles De Ketelaere, più i gol di Sead Kolašinač e Lazar Samardzic. È Rafael Leão, invece, a svegliare il Milan di Paulo Fonseca a Bratislava (Slovacchia) contro lo Slovan: il portoghese in gol nella ripresa nel 2-3 esterno dei rossoneri. Di Christian Pulisic e Tammy Abraham gli altri due gol.
Incubo Manchester City all'Etihad: reduce da cinque sconfitte consecutive, la squadra di Pep Guardiola si fa rimontare dal non irresistibile Feyenoord da 3-0 a 3-3 e manca l'appuntamento con il ritorno al successo. Stasera, alle ore 21:00, in campo altre due italiane: Aston Villa-Juventus, con i bianconeri di Thiago Motta in emergenza totale e Bologna-Lille, con il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano deciso a fare la storia.