La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 27 dicembre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 27 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del ribaltone che il Presidente Aurelio De Laurentiis ha in mente per il suo Napoli in occasione della sessione invernale di calciomercato ormai alle porte. Serve un difensore centrale: le idee sono Kō Itakura (Borussia Mönchengladbach), Radu Drăgușin (Genoa) e Merih Demiral (Al-Alhi).
Per il ruolo di terzino sinistro, sprint tra Pasquale Mazzocchi (Salernitana) e Marco Faraoni (Verona), mentre, a centrocampo, gli obiettivi sono Seko Fofana (Al-Nassr) e Boubakary Soumaré (Siviglia, ma di proprietà del Leicester City). In uscita, occhio a Matteo Politano: ancora non rinnova e ha un'offerta dell'Al-Shabab.
L'Inter lavora per prendere a gennaio Tajon Buchanan dal Bruges: offre 8 milioni di euro a fronte di una richiesta belga di 12. Per l'estate cerca di bruciare tutti su Piotr Zieliński. Il Milan riporta in rossonero Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal, ci prova ancora per Clément Lenglet (Aston Villa, ma di proprietà del Barcellona) ed effettua un altro tentativo per il bomber Serhou Guirassy (Stoccarda).