Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 28 aprile 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Godiamoci la festa”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dello spostamento di Napoli-Salernitana a domenica pomeriggio, ore 15:00, per motivi di ordine pubblico. Probabilmente lo Scudetto del Napoli arriverà in quella partita e, pertanto, si è deciso di farla giocare dopo Inter-Lazio.
LEGGI ANCHE
Il Presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha detto: "Godiamoci la festa, facciamo vedere al mondo la bellezza della nostra gente". Con lo 0-0 maturato ieri sera al 'Franchi' contro la Cremonese, la Fiorentina si è qualificata per la finale di Coppa Italia: il prossimo 24 maggio, allo stadio 'Olimpico' di Roma, sfiderà l'Inter di Simone Inzaghi in gara secca.
I nerazzurri, risollevatisi proprio nella coppa nazionale, ora puntano l'Europa: sia attraverso la Serie A, sia con la doppia semifinale di Champions League contro il Milan. Momento nero, invece, in casa Juventus: flop bianconero nel mese di aprile e tecnico Massimiliano Allegri sotto accusa. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA