EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Fatta la Juve”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 28 giugno 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 28 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, aprono parlando delle mosse di mercato della Juventus. Ufficiale il rinnovo di Adrien Rabiot fino al 30 giugno 2024, così come chiesto espressamente dall'allenatore Massimiliano Allegri. Sarà assalto a Sergej Milinković-Savić soltanto se partirà un big. In arrivo, come direttore sportivo, c'è Cristiano Giuntoli: il quotidiano svela tutte le cause del divorzio con il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

L'Inter ha accolto Marcus Thuram: ieri visite mediche e firma sul contratto con i nerazzurri per l'attaccante francese. Marcelo Brozović, intanto, rifiuta l'Al-Nassr. Mentre José Mourinho, allenatore della Roma, rischia una squalifica per il 'caso Chiffi', a Napoli il nuovo tecnico Rudi Garcia, tra l'altro ex proprio dei giallorossi, ha chiesto il centrocampista francese Lucas Tousart alla società: con l'Hertha Berlino si lavora ad uno scambio con Diego Demme.

Nuovi tecnici per Lecce e Sampdoria, che prendono Roberto D'Aversa e Andrea Pirlo mentre stasera, alle ore 20:45, l'Italia Under 21 cercherà l'approdo ai quarti di finale degli Europei di categoria contro la Norvegia.


 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 28 giugno 2023