© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 28 luglio 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 28 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi, che pareggia 1-1 contro l'Al-Nassr (in gol Davide Frattesi), palesando in maniera lampante l'assenza di un bomber. Serve, secondo il quotidiano romano, l'affondo per Folarin Balogun dell'Arsenal.
Mentre sotto la testata si fa presente come, tra le big di Serie A, ci sia voglia di calcio visti i tanti abbonamenti siglati, in casa Roma squalifica confermata per l'allenatore José Mourinho. La Juventus brucia il Milan e prenota il giovane difensore Facundo González del Valencia mentre il Napoli, alla ricerca dell'erede di Kim Min-Jae, cambia strategia.
Troppo cari Max Kilman (Wolverhampton) e Kevin Danso (RC Lens), gli azzurri vanno su Kōnstantinos Mavropanos (Stoccarda).
© RIPRODUZIONE RISERVATA