© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 28 luglio 2024
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 28 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il momento storico vissuto dalla Roma di Dan e Ryan Friedkin. Progetto del nuovo stadio in cantiere e calciomercato in fermento: stanno per arrivare Matías Soulé e Artem Dovbyk per l'attacco della squadra di Daniele De Rossi. Che, ieri, intanto, ha perso (0-1) in amichevole a Trigoria contro il Tolosa.
Il mercato la fa da padrone in copertina sul quotidiano romano. Il Milan è a un passo da Strahinja Pavlović del RB Salisburgo, mentre, per la mediana, il Diavolo pensa ora a Manu Koné del Borussia Mönchengladbach. Il Napoli, a centrocampo, è vicino a prendere Billy Gilmour dal Brighton mentre Teun Koopmeiners dell'Atalanta si avvicina alla Juventus di Thiago Motta.
In amichevole l'Inter vince 3-0 contro il Las Palmas e Mehdi Taremi, centravanti iraniano giunto a parametro zero dopo gli anni al Porto, va in gol altre due volte (l'altra rete è di Federico Dimarco). Il 'CorSport', in uno speciale, spiega poi tutte le novità che ci saranno - a livello regolamentare - nel campionato di Serie A 2024-2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA