Il pubblico di casa è pronto a subissarlo di fischi, ma non con i 30mila fischietti che aveva già preparato: vietati. In alto, sotto la testata, si parla di Juventus-Verona di stasera, ore 20:45, e, pertanto, della possibilità che ha la squadra di Massimiliano Allegri di prendersi momentaneamente la testa della classifica.
Domani sera, stessa ora, ecco invece Napoli-Milan. L'osservato speciale, in casa partenopea, è Rudi Garcia. Dovrà battere i rossoneri per far risalire in quota gli azzurri e dimostrare che è il degno erede di Luciano Spalletti. Per farlo, si affiderà a Giacomo Raspadori nel ruolo di centravanti.
Il Genoa, intanto, con un gol dell'ottimo Albert Guðmundsson fa piangere la Salernitana di Filippo Inzaghi. Sulle scommesse, sentito Nicolò Zaniolo: al Procuratore Federale ha giurato di non aver giocato sul calcio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA