EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Adesso parla Lukaku”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 28 ottobre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, sabato 28 ottobre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Inter-Roma, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024 che si disputerà domani pomeriggio, alle ore 18:00, a 'San Siro'. Sarà la gara di Romelu Lukaku, attaccante giallorosso, alle prese per la prima volta con il suo passato nerazzurro. Con la fiducia dell'altro ex, il tecnico José Mourinho e con la stima dei compagni, 'Big Rom' vuole prendersi una bella rivincita.

Il pubblico di casa è pronto a subissarlo di fischi, ma non con i 30mila fischietti che aveva già preparato: vietati. In alto, sotto la testata, si parla di Juventus-Verona di stasera, ore 20:45, e, pertanto, della possibilità che ha la squadra di Massimiliano Allegri di prendersi momentaneamente la testa della classifica.

Domani sera, stessa ora, ecco invece Napoli-Milan. L'osservato speciale, in casa partenopea, è Rudi Garcia. Dovrà battere i rossoneri per far risalire in quota gli azzurri e dimostrare che è il degno erede di Luciano Spalletti. Per farlo, si affiderà a Giacomo Raspadori nel ruolo di centravanti.


Il Genoa, intanto, con un gol dell'ottimo Albert Guðmundsson fa piangere la Salernitana di Filippo Inzaghi. Sulle scommesse, sentito Nicolò Zaniolo: al Procuratore Federale ha giurato di non aver giocato sul calcio.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 28 ottobre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.