Già nel primo tempo, però, la contro-rimonta dei padroni di casa con Henrikh Mkhitaryan e il secondo rigore di Zieliński. In apertura di ripresa il quarto gol nerazzurro, ad opera di Denzel Dumfries, sembra chiudere la contesa ma non è così. Sale in cattedra il neo-entrato Kenan Yıldız: doppietta di sinistro e altra rimonta completata.
Simone Inzaghi e Thiago Motta, dunque, lasciano campo libero al Napoli di Antonio Conte che, in virtù di questo pareggio, guida ora la classifica del campionato con 4 punti di vantaggio sul primo e 5 sul secondo. Sul quotidiano romano, poi, l'analisi del momento delle due squadre della Capitale alla luce degli ultimi risultati.
Allo stadio 'Olimpico' netto 3-0 della Lazio di Marco Baroni sul Genoa di Alberto Gilardino: reti di Tijjani Noslin, Pedro e Matías Vecino. Al 'Franchi' di Firenze, invece, Fiorentina-Roma termina 5-1 e il tecnico dei giallorossi, Ivan Jurić, vede i fantasmi dell'esonero: doppietta di Moise Kean, gol dell'ex di Edoardo Bove, autorete del debuttante Mats Hummels.
© RIPRODUZIONE RISERVATA