Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 28 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Fa tutto Max”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del nuovo corso della Juventus. Ieri l'addio di Andrea Agnelli, durante l'Assemblea degli Azionisti, con intervento a sorpresa di Luciano Moggi. Pieni poteri (almeno fino a giugno) a Massimiliano Allegri: dovrà proteggere la squadra e cercare di conquistare almeno un trofeo.
Tra sette giorni, con Inter-Napoli, riparte la Serie A e tra i reduci dei Mondiali in Qatar gli azzurri di Luciano Spalletti sembrano essere i più in forma. Sul fronte mercato, intanto, Giuseppe Marotta punta il difensore brasiliano Rodrigo Becão dell'Udinese, mentre Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino l'ex rossonero Tiago Djaló, oggi al Lille.
A proposito di Milan: pronto il rinnovo del contratto per Olivier Giroud fino al 30 giugno 2024. Mentre Paulo Dybala rientra a Roma da campione del mondo, in Premier League vola il Manchester United e Marcus Rashford raggiunge il numero di gol di una leggenda di 'Old Trafford', Eric Cantona. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA